lunedì 29 ottobre 2012

Stilografica Kyoto

A me piace un sacco scrivere con la stilografica. L'inchiostro lo diluisco perchè è meno pesante da vedere e crea un bell'effetto di chiaro scuro. Ma la mia Pelikan di plastica da 4 soldi comprata in cartoleria mi sta lasciando piano piano. Così ho detto perchè non guardiamo sul sito della Pelikan cosa c'è di bello? E qualcosa l'ho trovato... solo che cercandola in ebay ho scoperto che costa sui  4mila euro XD.... e così è meglio se torno in cartoleria và... Eccola qua!

http://www.pelikan.com/pulse/Pulsar/it_IT.FWI.displayShop.103234./maki-e-maiko-in-kyoto


2 commenti:

  1. Oddio, è meravigliosa!!! *_*
    Ma 4.000 Euro... NO! Togliamo 2 zeri e se ne può parlare. ;)
    Grazie per essere passata da me. Buona giornata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, per il tuo blog passo sempre volentieri!! :)

      Elimina