martedì 18 settembre 2012

Cucine giapponesi

Essendo impegolata piùcchemmai nei conti per la nostra cucina, tra centimetri, pensili, ecc, come ho scritto oggi, mi è venuto in mente di andare a guardare che marche di cucine ci propone il Giappone. Così per curiosità. E devo dire che stavolta ci sono rimasta male. Ho guardato qualche sito ma ho trovato solo cucine che, per carità, funzionalissime, facilissime da pulire, ma belle da vedere una ogni tanto. Io che ho gusti country, lì forse dovrei accontentarmi di ste cucine ultramoderne...

http://www.takara-standard.co.jp/product/system_kitchen/index.html

E poi ho trovato anche quest'altro sito per dare un'occhiata della panoramica http://tostem.lixil.co.jp/lineup/kitchen/ .... gira e svolta mi sembravano tutti così...

Faccio un appello a chi vive là. Soddisfate questa mia curiosità che così vado a letto serena XD. Ma a loro proprio non piacciono le cucine rustiche? T_____T

1 commento:

  1. Come mi spiegò un po' di tempo fa un'amica che vive in Giappone, per fare una cucina rustica - così come la intendiamo noi italiani - serve spazio, cosa che la casa del giapponese medio non possiede :p

    RispondiElimina