giovedì 13 settembre 2012

Bento お弁当 ♥

Ieri mi è arrivata la cartolina del signor postino... è arrivato anche il pacco col mio bento. Ci ha messo un giorno per farsi Kyoto-Milano e 15 giorni Milano-Padova. (¬_¬).... mmm vabbeh... Il primo bento che ho preso per mio moroso l'ho fatto arrivare dal sito CasaBento.

http://casabento.com/shop/en/
Il mio bento invece, che è arrivato oggi, l'ho fatto arrivare da Bento&co, perchè CasaBento non ne aveva disponibili, e io volevo proprio quello...

http://www.bentoandco.com/
I prezzi tra uno e l'altro sito più o meno sono là. Con CasaBento hai il vantaggione che non ti ritrovi le spese doganali, come invece è capitato con l'altro, ma attenzione, se scegliete il pacco megaveloce vi arriva con il corriere, di cui non posso fare nomi, ma che è famoso per il suo servizio vomitevole (cercavo l'aggettivo più adatto, ma osceno non rendeva così bene l'idea). Scegliete il pacco un pò meno express, chi va piano va sano va lontano e vi arriva a casa. Anche se non è assicurato.


... eccolo qua  ^______^
Quello di mio moroso invece l'ho preso XXL e semplice, nero lucido. 
Mi sono iscritta a un forum... http://www.pazzeperilbento.com/ e diosolosà se riuscirò a fare qualcosa di decente, per il momento (aspetto di mettere su la cucina) mio moroso è ancora salvo.

Ho trovato anche questo sito qua, dove ci sono un sacco di ricette, e sono spiegate passo passo. In giapponese ma basta fare "traduci in italiano" e voillà.  

http://creaco.ocn.ne.jp/obento/?link_id=in_obento_gnavi_logo
... hanno anche la pagina facebook. 

Nessun commento:

Posta un commento